Cucina giapponese

Piatto unico con specialità giapponesi

Il Ristorante Giardino di Giada, con sede a Pergine Valsugana, in provincia di Trento, offre alla clientela un ampio menu ricco di piatti tipici della cucina giapponese e cinese.

Le pietanze nipponiche, preparate con ingredienti genuini e pesce sempre fresco, comprendono zuppa di miso e insalate giapponesi, cirashi, sushi, sashimi, nigiri, maki, uramaki, temaki e molto altro ancora.

 

IL MENÙ

Primi e secondi cinesi

Ravioli al vapore

La varietà di primi include riso saltato alla cantonese, riso saltato con gamberi, riso saltato con verdure, spaghetti di soia, gnocchi di riso e altro. I secondi comprendono piatti a base di pollo, anatra, maiale, manzo, vitello, pesci, crostacei e verdure. Da non perdere gli ottimi dessert tipici.

 

 

Antipasti cinesi

Nigiri Sushi

Il menu cinese offerto dal ristorante è ampio e vario per andare incontro a ogni gusto e necessità. Gli antipasti proposti comprendono involtini primavera, wanton fritti, nuvolette di gambero, toast di gamberi con sesamo, ravioli alla piastra e al vapore e molto altro ancora. Non mancano inoltre le zuppe (di wanton, di granchio, di verdure) e le omelette.

Share by: